Linfodrenaggio Crioterapia

TI-FISIO – centro multifunzionale di terapia del dolore a Lugano - è specializzato anche su linfodrenaggio con criotermoterapia. Si tratta di un particolare trattamento, eseguito dalla nostra terapista Martina Sassi.

In un contesto specializzato in riabilitazione muscoloscheletrica generale, ortopedica, neurologica e sportiva, il linfodrenaggio - drenaggio linfatico - è fondamentale per favorire diversi aspetti.

La tipologia di massaggio è studiata dalla terapista dopo un’anamnesi completa, in stretta relazione ad eventuali altri trattamenti in corso da TI-FISIO: vi garantiamo in questo modo assistenza completa e, soprattutto, su misura. Il nostro scopo è lavorare sin da subito sul processo di miglioramento o guarigione e, con noi, sei letteralmente in buone mani.

Per questo trattamento di linfodrenaggio e criotermoterapia (da -15°C a +45°C), le mani sono quelle di Martina Sassi: terapista laureata presso Università Ludes di Lugano, che dopo esperienza e formazione mirata associa linfodrenaggio e trattamento termo-crioterapico. Questa particolare soluzione è una cura che rallenta il metabolismo cellulare tramite il condizionamento della temperatura corporea, rivelandosi soluzione perfetta anche per stiramenti muscolari, tendinei e distorsioni: starete meglio da subito.

Potrebbe essere di vostro interesse approfondire con noi la criotermoterapia e la terapia di shock termico: saremo felici di rispondere a tutte le vostre domande, a partire da quelle che vorrete già porci tramite l’apposito modulo online.

Il nostro modulo online vi servirà a chiederci informazioni sul centro TI-FISIO a Lugano e a prenotare una visita, ricordandovi anche di chiedere del comodo parcheggio adiacente alla struttura o al coperto.

Per fissare un appuntamento o per avere maggiori informazioni chiama TI-FISIO ai seguenti recapiti:

Tel. +41 (0)91 940 10 20
WhatsApp +41 (0)77 251 02 25
E-mail: info@ti-fisio.ch

Top