Con LaMal (assicurazione di base) siamo riconosciuti da tutte le casse malati di base. La vostra cassa malati si prende carico dei costi per i trattamenti fisioterapici nel rispetto delle normative di legge in vigore in Svizzera e nel Canton Ticino.
La vostra assicurazione malattia richiede la prescrizione fisioterapica firmata dal vostro medico per permetterci di offrirvi i nostri servizi riabilitativi.
Se venite da noi a causa di un infortunio servirà la documentazione di presa in carico della vostra assicurazione infortunio (SUVA e simili).
Senza prescrizione medica è possibile accedere ai trattamenti di fisioterapia anche privatamente attraverso il pagamento delle sedute. Il costo di una seduta privata di 30 minuti è 50 CHF., quella da 60 minuti 100 CHF.
Siamo inoltre riconosciuti anche dalle maggiori casse complementari per il massaggio classico.
Le sedute sotto cassa complementare costano 60 CHF. per 30 minuti e 120 CHF. per 60 minuti.